Ptrizia Sartorio 

 

 

 

 

 

 

“Talento è energia creativa, che lasciata libera porta ognuno di noi alla spontanea realizzazione.
Questo per me si traduce negli abiti che creo”.

Patrizia Sartorio

 

patrizia sartorio

Essere circondati fin da bambini da un alto senso estetico diffuso, invita facilmente a farlo proprio.
Patrizia Sartorio, si è avvicinata alla Moda sin da giovanissima, quando ha iniziato a realizzare schizzi di abiti per sé e per i suoi familiari.
Negli anni, poi, questa passione è cresciuta e si è trasformata fino a diventare un’attività  nel 2014, anno in cui nasce l’Atelier Patrizia Sartorio, simbolo del più ricercato Made in Italy.
Qui, Patrizia crea sapientemente capi unici, anche su misura pensati per le Donne e per esaltarne la loro bellezza e la loro femminilità.

Punto di partenza del processo creativo sono le Texture che vengono selezionate con estrema cura; queste tagliate, assemblate e montate danno vita ad abiti esclusivi e ricchi di personalità.

Uno Stile che è un mix di poesia, raffinatezza e innovazione. Estremamente Moderno nella sua accezione di qualcosa che prescinde dal momento, elude il tempo e lo attraversa.

Autentica sartorialità quella di Patrizia Sartorio, che disegna i suoi abiti con intensa passione, contaminata dal bisogno di benessere che si lega indissolubilmente al fascino del bello, dell’ordine e della purezza.

Una Maison di Moda che esalta il concetto di Haute Couture nel suo senso più vero e autentico.
Questo è Atelier Patrizia Sartorio